Sanificazione disinfezione extra sui veicoli a noleggio e doppi punti Gold per noleggi gratuiti in Italia e nel mondo.
Il periodo di “lockdown” ha stimolato un nuovo entusiasmo per i soggiorni e i viaggi in automobile che assume pertanto un nuovo ruolo come opzione di mobilità, più adatta al distanziamento sociale. Lo conferma il fatto che più di un quarto (29%) degli europei preferisce oggi evitare il trasporto collettivo per motivi di sicurezza.
In questo contesto assume una particolare rilevanza l’adozione di processi sanificazione e di disinfezione (aggiuntivi rispetto alla pulizia), come Gold Standard Clean recentemente proposto da Hertz, che si concludono con la sigillatura di ogni veicolo prima di ogni noleggio. Questo nuovo e migliorato standard prevede ulteriori azioni di pulizia e di sicurezza più approfondite e aggiuntive a quelle normali tra cui la formazione specifica del personale, l’uso obbligatorio di dispositivi di protezione personale e procedure di distanziamento sociale, per proteggere i dipendenti, i clienti e le comunità in cui Hertz opera.
Hertz lancia una nuova offerta che prevede punti doppi per tutti i soci Gold Plus Rewards che prenotano direttamente sul sito www.hertz.it. Questo programma permette ai soci di non passare al banco e di andare direttamente alla loro auto mantenendo la distanza sociale e riducendo i contatti umani al minimo, per tutta la loro esperienza di noleggio. I soci possono anche guadagnare punti, convertibili in giorni di noleggio gratuiti in Italia e nel mondo, e di beneficiare di promozioni esclusive che offrono il meglio per il noleggio auto.
«Negli ultimi mesi, con “Hertz per gli eroi” abbiamo sostenuto i lavoratori impegnati in prima linea nei servizi di consegna e di trasporto essenziali e necessari» dice Massimiliano Archiapatti, amministratore delegato e direttore generale di Hertz Italia. «Con l’allentamento delle restrizioni in Italia e in Europa, un numero sempre maggiore di europei tornano a viaggiare e le auto private diventano il mezzo di trasporto preferito per praticare il distanziamento sociale. Hertz, da 60 anni in Italia, è pronta per accompagnare i propri clienti nella loro ritrovata voglia di viaggiare».
Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy
Acconsento al trattamento di cui al punto 2 dell'informativa sulla privacy